Crisi di coppia

Lo Studio si occupa di legami conflittuali bloccati nel disaccordo, in cui parlare è diventato un doppio monologo che non porta a niente. Le ragioni di un consulto possono riguardare una gelosia esasperante, la perdita di fiducia conseguente alla scoperta di un tradimento, quanto le incertezze sulla possibilità di recuperare un rapporto fiacco e ormai senza passione.

Altri si rivolgono a noi perché non riescono a recuperare la propria vita di coppia dopo la nascita di un figlio, o per l’eccessiva presenza nella vita a due delle famiglie di origine, di un genitore invadente, o per le conseguenze nella coppia del fatto che uno dei partner o entrambi abbiano definitivamente privilegiato il lavoro, mettendo in secondo piano gli affetti e la relazione.

Chi vi sta accanto non può colmare tutti i vuoti della propria storia personale o i propri bisogni di riconoscimento. Un partner non è onnipotente o salvifico. Ma può far molto per voi facendovi sentire realmente ascoltati, amati e desiderati. Relazioni e matrimoni finiscono per timore di mettersi completamente in gioco, durano per abitudine e sopravvivono per mancanza di coraggio.
Era questo che volevi per te?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dott.ssa Cristina Iannuzzi
Psicologa Psicoterapeuta individuale e di coppia
Tel. 349 8609502
Corso Cavour, 41
37121 Verona

Dott. Vito Frugis
Psicologo clinico e Sessuologo
Tel. 346 2100240
Corso Cavour, 41
37121 Verona